Il Buzzidil è un marsupio regolabile, viene prodotto in Austria ma ha fatto il giro del mondo! Nato per venire incontro alle esigenze di una mamma, è diventato un grande alleato per tante mamme che si trovano a dover gestire le attività quotidiane con dei piccoli urlatori sempre bisognosi di amore e coccole.

Come si regola? Il Buzzidil si regola grazie alla presenza sul pannello di una coulisse sulla parte davanti che occorre per restringere la seduta e un'altra laterale che, invece, ne diminuisce l'altezza.  Il vantaggio di questo marsupio sta nella possibilità di poter acquistare verso i 7/8 mesi un supporto che poi durerà fino ai 3/4 anni.

Viene prodotto in 4 misure:

1. Misura Baby con pannello regolabile.  Misure: larghezza 18-37 cm, altezza 30-42 cm.
È stato pensato per portate prima dei 4 mesi del bambino, ma le scuole italiane non sono della stessa filosofia e per i primi mesi viene consigliato sempre l'uso di una fascia, più adatta allo sviluppo fisico del bambino.

2. Misura standard, con pannello regolabile. Misure: larghezza 21-42 cm, altezza 32-42 cm.
Lo standard viene consigliato dai 4 ai 36 mesi. Prima di Buzzidil il maruspio veniva consigliato dai 6 mesi ma con questo nuovo metodo di regolazione anche i più piccoli possono essere portati con un supporto più pratico da indossare.

3. Misura Xl - Consigliata dai 7/8 mesi del bambino in poi, la misura toddler ha sempre il pannello regolabile sia in larghezza che in altezza (28-50 cm / 33-45 cm).

 

4. Preschooler: è la misura più grande dei Buzzidil, consigliata dai 2 ai 5 anni del bambino. Infatti, il Portare non è solo per i piccoli, anche i bambini più grandi hanno bisogno di coccole cuore a cuore. Il marsupio può essere un ottimo alleato anche durante i viaggi quando dopo lunghe passeggiate i bambini iniziano ad essere stanchi di camminare e quindi, anche i più grandi, necessitano di un riposino sulle spalle di mamme o papà.
Le misure del pannello, sempre regolabile, sono: 43-58 cm / 37-47 cm.

Le ultime novità introdotte da Buzzidil riguardano la regolazione del fascione che può variare dai 60 ai 135 cm, questo per garantire una maggiore vestibilità e renderlo adatto sia per le persone più snelle che per i papà più robusti.
Si può indossare per portare sulla schiena  e davanti.
Gli spallacci si possono indossare in posizione parallela o incrociati dietro la schiena.

I marsupi Buzzidil si possono enumerare tra i primi supporti ergonomici che hanno contribuito alla diffusione del Portare in maniera rispettosa della fisiologia e della crescita del bambino. Bettina, la fondatrice della società, ha cercato di brevettare un marsupio che fosse pratico e funzionale ma allo stesso tempo duraturo.
Tutti gli altri supporti strutturati presenti sul mercato fino a quel momento avevano tutti un pannello fisso, con Buzzidil invece inizia una specie di rivoluzione. Le mamme si informano, iniziano a cercarlo, ma i pezzi sono pochi perché l'azienda è di tipo familiare e non riesce più a far fronte alle richieste del mercato. Buzzidil inizia così ad aumentare la propria produzione per avere a dispozione uno stock di prodotti più vasto.

I materiali, tutti di alta qualità, sono tessuti in Austria, per gli spallaccci e il fascione viene utilizzato solo cotone organico certificato GOTS.

Un'ultima caratteristica degna di nota dei marsupi Buzzidil riguarda il reggitesta: ogni marsupio ne ha uno diverso e sempre bellissimo per rendere la vostra esperienza con il Portare ancora più unica e particolare!