Seggiolino auto Britax Römer – Kidfix III S Moonlight Blue

Il Seggiolino auto Britax Römer – Kidfix III S con il suo nuovo design moderno ed elegante è adatto ai bambini dai 3 anni e mezzo ai 12 anni.

Progettato per diventare uno dei seggiolini con schienale alto più comodo del mercato, la sua ampia e morbida seduta lo rende confortevole sia per i bambini più piccoli, che per quelli più grandi anche durante i viaggi lunghi.

Il Sistema di assorbimento degli impatti laterali (SICT) garantisce la massima sicurezza ed un’eccellente protezione in caso di incidente, perché abbassa al minimo la forza di impatto e riduce lo spazio tra il seggiolino ed il sedile del veicolo, mentre il SecureGuard, grazie all’allacciatura delle cinghie in 4 punti, aiuta a mantenere la cintura addominale in una posizione ottimale rispetto alle ossa pelviche del bambino. Inoltre, il poggiatesta imbottito offre sicurezza e comfort per la testa ed il collo del bambino anche in caso di impatto violento.

L’area di seduta più lunga del 20% rispetto agli altri seggiolini in commercio assicura una posizione delle gambe ancora più comoda ed ergonomica, mentre lo schienale a forma di V cresce con il bambino, offrendo un appoggio accogliente per i più piccoli e uno spazio più ampio man mano che crescono.

Il rivestimento in tessuto è completamente sfoderabile e lavabile in lavatrice e si asciuga molto rapidamente.

La versione S ha in più rispetto alla versione M il XP Pad, questo pad XP riduce rispetto alla normale cintura di sicurezza a 3 punti del veicolo fino al 30% delle forze di impatto

Età consigliata: dai 3 anni e mezzo ai 12 anni

Compatibile con i Sistemi anti-abbandono Remmy e Tippy


Il Seggiolino per auto per bambini Britax Römer – Kidfix III S è stato testato da ADAC (ADAC Motorwelt 06/2019) con un punteggio di "BUONO" e un grado di 1,7.

299,00 €

oppure in 3 rate da 99,67, senza interessi con Vedi info >

Dal 1930 Britax Römer è leader mondiale nella produzione di attrezzature e accessori per la sicurezza in auto di genitori e di bambini. E’ per questo che nel 1966 inventarono il primo seggiolino auto per bambini, con lo scopo di migliorare e garantire la sicurezza in viaggio anche per i più piccolini.

Attualmente Britax Römer sviluppa e produce seggiolini per auto e per biciclette che sono realizzati al 90% “Made in Germany” o “Made in Britain”. Nel 2017 ha lanciato uno dei più moderni e tecnicamente avanzati centri di crash test del mondo per seggiolini auto per bambini.

Ad oggi Britax Römer è il leader mondiale nel settore e vanta oltre 50 anni di esperienza nel settore, con oltre 100 riconoscimenti dall’organizzazione dei consumatori tedesca Stiftung Warentest/ ADAC.

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Seggiolino auto Britax Römer – Kidfix III S Moonlight Blue
Il tuo voto