Portaoggetti per auto Leokid- Portaoggetti per lo schienale del sedile auto Big adventure

Il Portaoggetti per auto Leokid- Portaoggetti per lo schienale del sedile auto Big adventure è un accessorio che non può assolutamente  mancare in auto con i bambini. Protegge lo schienale del sedile dalle scarpe del bambino e aiuta a tenere in ordine il necessario per i bisogni dei piccoli durante gli spostamenti in auto. 

Il Portaooggetti Leokid ha 4 tasche:

  • una grande a rete nela parte di sotto, 
  • due per biberon o borraccia 
  • una piccola per le piccole cose.

Il pannello è dotato anche di un anello dove è possibile agganciare dei giochini che possono attirare l'attenzione del bambino che non ama viaggiare in auto e necessita di un intrattenimento. Il modello Big adventure ha dei bellissimi disegni colorati che ritraggono un camper, una macchina fotografica e un cagnolino  su uno sfondo beige.

Come si applica

Il portaoggetti Leokid si adatta alla maggior parte dei sedili ed è possibile fissarlo grazie a due cinturini regolabili  e uno extra che si aggiunge in caso di necessità.

  • Fissa la parte superiore del cinturino tra il poggiatesta e il sedile usando il gancio in dotazione
  • Fissa il cinturino inferiore attorno al sedile utilizzando il gancio in dotazione. Se la lunghezza del cinturino non è abbastanza ampia, aggiungi il cinturino extra
  • Regola la giusta misura dei cinturini per assicurarti che il portaoggetti sia ben fissato al sedile

Lavaggio: lavatrice a 30 gradi o con un panno a mano

Misure: 56.5*38.5 cm

Materiale: Polyester 100%.

Attenzione: per evitare il pericolo di soffocamente assicurati che tutti i cinturini siano stati fissatti correttamente e che non siano alla portata del bambino

26,00 €

oppure in 3 rate da 8,67, senza interessi con Vedi info >

Dalla Russia arriva Leokid, un innovativo marchio di accessori per bambini che ha saputo coniugare l’alta tecnologia con il design metropolitano, dando vita ad una vasta gamma di articoli che consentono ai genitori di potersi spostare e viaggiare con i propri figli nel massimo dl comfort.

Il giovane e creativo team di Leokid ha come obiettivo quello di realizzare prodotti che consentano ai genitori di prendendosi cura dei loro bambini, trascorrere del tempo insieme a loro e di muoversi in tutta libertà e sicurezza.

I materiali moderni ad alta tecnologia e le stampe uniche degli accessori, uniti all’attenzione per i dettagli e alla grande qualità di tutti i prodotti, hanno contribuito al successo di Leokid, non solo in Russia, ma anche in tutta Europa.

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Portaoggetti per auto Leokid- Portaoggetti per lo schienale del sedile auto Big adventure
Il tuo voto
Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!