Mutandina Trainer Blumchen- Mutandina per togliere il pannolino Melon

Le Mutandine Trainers della Blumchen sono delle mutandine speciali che aiuteranno il tuo bambino nel passaggio dal pannolino alla mutandina. Si tratta di un percorso che lo porterà  verso una nuova autonomia. Ogni bimbo, però, ha i suoi tempi per cui bisogna armarsi di tanta pazienza  e non demordere anche quando l'impresa sembra veramente ardua. Questo tipo di mutandina potrà essere un vero alleato per questo periodo perchè è un inizio di percorso che evita incidenti soprattutto quando si è fuori casa.

Le mutandine Blumchen si indossano e tolgono facilmente grazie anche ai bottoncini presenti sulla parte davanti. Esternamente sono realizzate in Pul, lo stesso materiale utilizzato per i pannolini lavabili, che non lascia oltrepassare il bagnato. All'interno presentano sono rivestite con un 90% di viscosa di bambù e un 10% di poliestere. Nello strato interno, tra il Pul e il rivestimento che è a contatto con la pelle, hanno uno strato in microfibra che assorbe la pipì e mantiene la pelle asciutta.

Questa mutandina è taglia unica e si adatta per bambini dai 3 ai 5 anni per un peso che va dai 13 ai 20kg. I bottoncini laterali e frontali consentono di regolare la taglia in base alle necessità del bambino.

Assorbe un paio di pipì e la consigliamo specialmente per le passeggiate al parco, i giretti in auto e durante la nanna pomeridiana o la notte. Durante il giorno, soprattutto se si è a casa sarebbe ideali lasciarli con una semplice mutandina per  far capire al bambino che è arrivato il momento di  capire il suo corpo e correre in bagno quando ha lo stimolo. Bagnandosi imparerà a seguire i suoi stimoli.


Materiale:

  • Esterno: PUL (100% Polyester with Polyurean laminate)
  • Rivestimento a contatto:90% Viscose di bamboo, 10% Polyester
  • Interno: Microfibra (100% Polyester)

Lavaggio: lavabili a mano o in lavatrice a 40 gradi.

12,00 €

Blümchen è un'azienda austriaca a conduzione famigliare che realizza pannolini lavabili con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
I pannolini pocket e AIO sono realizzati eticamente in Cina, in aziende che rispettano i principi della ILO (International Labour Organization) e garantiscono i diritti dei lavoratori.
Per la produzione dei prodotti in cotone è stato scelto, invece, il Pakistan con le sue aziende equo-solidali, certificate ISO-9001 e Oeko-Tek 100.

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Mutandina Trainer Blumchen- Mutandina per togliere il pannolino Melon
Il tuo voto
Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!