Portabebe

LennyLamb - Symphony The Pear of Love - Onbuhimo Toddler

L'onbuhimo LennyLamb Symphony The Pear of Love è realizzato con il tessuto delle fasce: 100% cotone, grammatura 260 g/m².
.
Ha pannello completamente regolabile in altezza e in ampiezza e gli spallacci sono imbottiti risultando così morbido e confortevole. 

Peso limite: 5-20 kg

Realizzato a mano in Polonia. 


91,00 €

L'onbuhimo è un supporto di origine giapponese, formato da un pannello centrale e da due fasce superiori. Molto simile al meitai si differenzia da questo per la mancanze della fascia ventrale, che viene sostituita da due anelli posti all’estremità del pannello e nei queli vengono fatte passare e poi legate le due fasce superiori.

Proprio la mancanza della fascia inferiore lo rende particolarmente amato dalle donne in gravidanza, o da chi preferisce avere libera la zona della vita.

Il peso viene scaricato sulla parte alta del busto, in particolar modo sulle spalle. Con L'onbuhimo è possibile portare pancia a pancia o sulla schiena, esso mantiene in entrambi i casi la posizione fisiologica del bambino.

Risulta un supporto di facile utilizzo,rapido e particolarmente adatto ai sali scendi dei bimbi più grandi, occupando poco spazio si può riporre in borsa quando il bimbo vuole esplorare da solo il mondo.

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:LennyLamb - Symphony The Pear of Love - Onbuhimo Toddler
Il tuo voto
Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!