Portabebe

Fascia portabebè Yaro- Boobs contra black white

La Fascia portabebè Yaro- Boobs contra black white ha un design molto particolare. Lo sfondo nero da un lato e bianco dall'altro contrastano con un disegno molto spiritoso: il seno della donna in chiave ironica. Questa fascia è stata realizzata in onore della settimana dell'allattamento nel 2018. Risulta molto delicata al tatto e fresca così da essere una vera chicca per tutte le stagioni.

Tessuta in grammatura medio-alta è molto comoda sia per portare un neonato che per bambini più grandi. Con questa fascia portabebè sarà possibile fare tutti i tipi di legature per portare davanti, dietro e sul fianco

Materiale: 100% cotone

Ampiezza del pannello: 71cm

Grammatura: 275g/m2

Fasce Yaro perfette per tutte le mamme! Prezzi contenuti per una fascia di buon livello e lunga durata. Le Fasce Yaro sanno  affascinare le mamme che amano i loro pattern.

Un cult della loro linea è La Vita che in tutte le sue sfumature riesce sempre a mantenere la propria bellezza ed eleganza. Yaro crea fasce portabebè con tessuti misti che vanno dalla canapa mista al cotone, la seta, il lino, il tencel, il repreve,tutti tessuti freschi e resistenti che assicurano un'ottima resa nel percorso del Portare il proprio bambino.

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Fascia portabebè Yaro- Boobs contra black white
Il tuo voto