Portabebe

Fascia ad anelli Fidella - Outer space blue

La  Fascia ad anelli Fidella - Outer space blue ha un design casual e unisex per cui è adatto per tutti i genitori che amano portare i propri bambini sul fianco. La fascia ad anelli è un supporto pratico e semplice da indossare che si utilizza per portare il bambino davanti o sul fianco. Non necessita di particolari legature ma basta inserire i lembi all'interno degli anelli che poggiano sulla nostra spalla.

Consigliata da quando il bambino è tonico e mostra interesse per il mondo intorno a lui. Morbida e delicata risulta semplice da legare anche per una mamma o papà alle prime armi.

La Fascia ad anelli Fidella - Outer space blue è realizzata in cotone biologico con tessuto molto fresco adatto sia per l'inverno che per l'estate. Tessuto fresco e traspirante.

Caratteristiche

Materiale: 100% cotone biologico

Spalla: aperta

Grammatura: 212 g/m²

Portata: 15kg

89,00 €

Fidella è un'azienda tedesca che da anni lavora nel mondo del Babywearing. Fidella è fermamente convinta: il portare in fascia è la cosa migliore per la mamma e il suo bambino. Rafforza il legame, sostiene lo sviluppo del bambino, dà libertà ai genitori e coccolare è semplicemente bello. Con questa filosofia e passione per il portare, vogliono far appassionare sempre più genitori al mondo del Portare. La vita dei genitori e le loro esigenze personali sono complesse per cui Fidella cerca di Accompagnare i neo genitori o le coppie nel loro cammino per vivere la genitorialità con curiosità, divertimento e gioia. I portabebè Fidella offrono ai genitori la libertà di godersi la vita insieme ai loro figli, scoprire con loro il mondo e guidarli nel modo che desiderano. In modo autodeterminato, libero e senza dogmi.

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Fascia ad anelli Fidella - Outer space blue
Il tuo voto