Cosmesi biologica La Saponaria- Crema mani menta e limone

La Crema per le mani al limone e alla menta della Saponaria è una crema delicata che si prenderà cura della tua pelle. Realizzata con  oli essenziali di menta e limone dona freschezza ed una sferzata di energia alla mani stanche di lavorare.

Compatta e a rapido assorbimento è arricchita con puro olio essenziale di Limoni di Sicilia, un ottimo rimedio naturale per proteggere i capillari, uniformare il colorito della pelle e schiarire le macchie brune. Ricca di Aloe Vera utile per lenire il rossore e le irritazioni, di olio extravergine d’oliva, burro di karité e olio di argan. Nutre la pelle in profondità e lascia le mani morbide e vellutate.
Come tutte le nostre ricette non contiene ingredienti dannosi per la salute e l'ambiente, è prodotta artigianalmente e certificata bio.

Formato: 60 ml, scatolina in alluminio riciclato

Come utilizzarla: Applicare ogni volta che se ne sente il bisogno e massaggiare fino a completo assorbimento.

5,00 €

La Saponaria è un laboratorio artigianale di cosmetici consapevoli che ha iniziato la sua storia con il sapone per proseguire poi con creme, shampoo, bagno-doccia, burro cacao e tanto altro.Tutti i prodotti hanno un basso impatto ambientale e un alto valore sociale, efficaci per chi li usa . Sono tutti fatti a mano e con amore.Hanno una storia da raccontare, fatta di profumi, piccole aziende agricole, ingredienti genuini e persone che lavorano per un domani più sostenibile.La filosofia della Saponaria è quella di realizzare prodotti efficaci non solo per chi li usa ma anche per l'ambiente che ci circonda. Lo scopo è prendersi cura della natura e delle persone che abitano il nostro pianeta. per garantire una vita migliore a tutti Gli ingredienti contenuti nelle ricette dei prodotti della Saponaria sono stati selezionati, coltivati e trasformati con criteri etici. Si tratta di prodotti in genere locali e biologici, frutto del lavoro di piccole aziende agricole a conduzione famigliare o di aziende che promuovono progetti sociali e di inclusione lavorativa. Nei prodotti contrassegnati con il bollino filiera equo-solidale significa che uno o più ingredienti contenuti provengono da progetti certificati FAIR TRADE da organismi internazionali. Si tratta di materie prime biologiche che vengono da lontano (Sri Lanka, India e Perù) per le quali è riconosciuto un giusto compenso ai lavoratori coinvolti nel processo produttivo. In molti casi i ricavi sono reinvestiti nella comunità locali in progetti sociali o di sostegno alla auto imprenditorialità.

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Cosmesi biologica La Saponaria- Crema mani menta e limone
Il tuo voto
Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!