Portabebe

BabyMonkey - Ring Sling - Elo in Wonderland Rosso - misto lino - spalla destra

Elo in Wonderland è il risultato di un lavoro minuzioso e meticoloso portato avanti dalla disegnatrice Simona Pistorello che ci ha regalato questa splendida rappresentazione di Alice nel paese delle meraviglie,dalla costanza e la caparbia di Daniela Galli che ha seguito il progetto.
La fascia è stata tessuta con tre diverse grammature: 250 e 320 per le 100% cotone e 300 per le misto lino.
La versione 250 è disponibile in vari colori mentre le altre due versioni sono state tessute con base bianca e particolari in nero,verde o rosso. L'azienda che ha seguito il progetto sin dai bozzetti è la Baby Monkey, I primi produttori di fasce portabebe in Italia.

Materiale: 50% cotone e 50% lino

Grammatura: 300 gr/m2

65,00 €

BabyMonkey è un'azienda nata in Italia dall'idea di una mamma fashion designer e ingegnere tessile, in collaborazione con Tessitura F.lli Grassi s.n.c., impresa che da tre generazioni produce tessuti di alta qualità. BabyMonkey crede che si possa costruire un nuovo modo di vivere il rapporto con i propri figli, in una dimensione fatta di intimità, affetto e sicurezza; così studia, progetta e realizza interamente in Italia con competenza, impegno e qualità fasce portabebè in grado di rispondere alle necessità dei genitori contemporanei.

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:BabyMonkey - Ring Sling - Elo in Wonderland Rosso - misto lino - spalla destra
Il tuo voto
Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!