Costume di Carnevale da bambino Pretend to Bee – Steggy

Con il Costume di Carnevale da bambino Pretend to Bee – Steggy il tuo bambino potrà immaginare di trasformarsi nel suo dinosauro preferito, un lucertolone dalla lunghissima coda e dalla maestosa cresta che lo caratterizzano.

Un simpatico costume che il tuo bambino potrà indossare a Carnevale, ad Halloween o a qualsiasi altra festa in maschera e, perché no, anche a casa per giocare con i suoi amichetti o con mamma e papà.

Soffice pelle squamosa, una lunghissima coda con morbidi spuntoni, una magnifica cresta e lunghi artigli morbidosi  rendono questo costume ancora più realistico. Realizzato in 100% poliestere, è semplicissimo da indossare anche per i bambini più piccoli, grazie alla zip centrale che vi permette di aprire il vestito fino alla vita.

Questo costume è perfetto anche per i giochi di imitazione e di ruolo dei vostri bambini, che rappresentano una tappa importante per lo sviluppo del bambino a partire dai 18 mesi.

 

Materiale: 100% poliestere
Cura: lavabile in lavatrice
Concesso in licenza dal Museo di Storia Naturale

 A partire da 34,00 €

Pretend to Bee è una piccola impresa familiare del Regno Unito che, dal 2005, realizza costumi per bambini da 6 mesi agli 11 anni

Il loro obiettivo è quello di realizzare costumi per bambini di design, con tessuti resistenti e che il bambino, anche quello più piccolo possa indossare in tutta autonomia. Per questo la maggior parte presenta ampie aperture, elastici in vita e chiusure in velcro. Ogni bambino deve sentirsi libero di esprimere sé stesso e la propria immaginazione, imparando ad interagire con gli altri attraverso il gioco.

I costumi Pretend to Bee coniugano l’alta qualità delle materie prime utilizzate, con il vantaggio di poterli acquistare ad un prezzo davvero conveniente.

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Costume di Carnevale da bambino Pretend to Bee – Steggy
Il tuo voto
Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!