Zaino ergonomico Ergobag- Zaino per la scuola Einzeln BlubbBar

Gli zaini Ergobag sono comodi pratici e con uno stile alla moda. Leggeri e capienti, hanno lo schienale regolabile gradualmente in altezza, il fondo stabile e sono resistenti all'acqua.

Questo tipo di zaino presenta le stesse caratteristiche di uno zaino da trekking per via degli spallacci ricurvi e può essere utilizzato dalla prima elementare fino alla quinta

I punti di forza degli zaini Ergobag sono i seguenti:

  1. Ergonomicità: struttura ergonomica sulla schiena  grazie allo schienale imbottito che cresce con il bambino e che può essere regolato  in base alla sua altezza ( da un minimo di 1mt fino ad 1,50mt.) L’azienda consiglia di modificarne l’altezza almeno una volta l’anno. 

  2. Rispetto per l’ambiente: gli zaini Ergobabg sono un prodotto completamente ecosostentibile perchèil tessuto utilizzato viene ricavato dal riciclo di 18 bottiglie di plastica. Questo tipo di lavorazione ha fatto sì che nel mondo si che Circa 40 millioni di bottiglie in PET hanno trovato un nuovo impiego. 

  3. Visibilità: Le superifici in materiale rifrangente che garantiscono massima sicurezza anche al buio.

  4. Durata nel tempo e personalizzazione: Grazie alla possibilità di regolarlo in altezza può essere uitilizzato più a lungo. Per coinvolgere il bambino, invece, sono disponibili i Kletties, delle personalizzazioni che possono essere cambiate di anno in anno.

Caratteristiche del modello Prime:

  • Struttura ergonomica sulla schiena

  • Altezza schienale regolabile

  • Cinturino pettorale che garantisce un adeguato scarico del peso

  • Cintura addominale imbottita

  • Chiusura magnetica per aiutare i bambini a chiudere lo zaino

  • Tessuto impermeabile

  • Dotato di tasca frontale con taschino per la borraccia e taschino per il parapioggia (accessorio a parte)

  • Divisori interni: uno fisso e uno removibile


Lavaggio: Si consiglia il lavaggio a mano

Misura: 25 x 22 x 35 cm (W/D/H)

Peso : circa 1.100 g

Volume : circa 20 Liter

119,00 €

Quando arriva il momento di andare a scuola è fondamentale scegliere uno zaino che si prenda cura della fisiologia del bambino. La linea Ergobag ha pensato proprio a questo: seguirlo nella crescita rispettandone la postura e lo scarico del peso.

L'idea di creare uno zaino ergonomico ed ecosostenibile nasce da 4 amici che vogliono realizzare un prodotto unico ed originale che si distingua nel mercato della scuola. La produzione dei prodotti Ergobag avviene in Vietnam ed  è seguita molto da vicino  dall'azienda, membro della Fair wear foundation, la quale cerca di assicurarsi che tutti abbiano un salario equo ed un orario di lavoro umano. 

Grazie all'efficace attuazione del rigoroso codice di condotta della FWF, ergobag ha ricevuto lo "status leader" all'inizio del 2019 ed è una delle poche aziende a ottenere il miglior status possibile dell'organizzazione.

Tutti gli zaini Ergobag sono conformi alla REACH (regolamentazione europea riguardo la registrazione, la valutazione, l'autorizzazione e la restrizione delle sostanze chimiche)

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Zaino ergonomico Ergobag- Zaino per la scuola Einzeln BlubbBar
Il tuo voto
Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!