Tazza da viaggio, Travel mug Rex London- Flamingo bay

La Tazza da viaggio, Travel mug Rex London- Flamingo bay magico è la soluzione ottimale per avere sempre con sè la propria bevanda calda o fredda. Queste tazze sono state pensate per essere tenute in mano mentre ci si sposta per andare al lavoro o muoversi all'aperto senza versarsi il contenuto bollente sui vestiti.

Negli Stati Uniti e nei Paesi Scandinavi è un trend già da qualche anno in quanto accessorio irrinunciabile che portano ovunque. Ogni mattina, ogni mattina, riempiono la loro tazza della bevanda preferita ed escono di casa. 

Realizzata in bambù, materiale ecologico e sicuro che non contiene sostanze dannose per la salute delle persone.

Ogni tazza da viaggio è dotata di un tappo in silicone e una fascia in silicone posta direttamente sulla tazza per evitare di scottarsi quando si bevono liquidi caldi

Materiale: fibra di bambù, cartone, silicone e melamina

Dimensioni: lungo 9cm, Alto 14,5cm, ampio 9cm

Capacità: 400ml

Lavabile in lavastoviglie, le parti in silicone devono essere posizionate sulla parte alta del cestello

No microonde

13,50 €

La storia di Rex London comincia nel 1981 nel mercato Portobello di Londra dove due uomini vendevano maglie, jeans e candele. La loro unione li ha portati in giro per il mondo alla ricerca di prodotti sempre nuovi ed originali da proporre alla loro clientela,

Nel 2003 iniziarono a creare le loro collezioni che riscossero e continuano a riscuotere grande successo grazie all'originalità dei prodotti che ogni giorno propongono ad una clientela sempre più vasta. E così da un banco di Portobello sono arrivati ad un sito online amato ed apprezzato da molti.

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Tazza da viaggio, Travel mug Rex London- Flamingo bay
Il tuo voto