Dispositivo anti-abbandono Remmy - DOPPIO per macchine SENZA start and stop

Il Dispositivo anti-abbandono Remmy - SINGOLO per macchine CON start and stop è stato pensato per la serenità dei genitori e la sicurezza dei più piccoli durante gli spostamenti in auto.

E’ programmato per segnalare i movimenti “rischiosi” del bambino e la sua presenza fin dal momento in cui l’automobile viene spenta.

Adatto a tutti i tipi di seggiolino auto, Remmy è costituito da un piccolo cuscinetto che si posiziona sul seggiolino ed è collegato tramite un cavetto all’accendisigari dell’auto ed in questo modo vi permette di monitorare costantemente la presenza del vostro bambino all’interno del seggiolino.

Presenta due luci LED di colori diverse (blu e verde) e un segnalatore acustico di diverso suono e durata che segnala la presenza del bambino all’interno dell’auto ed i suoi spostamenti improvvisi. La funzione Alert segnala quando il bambino si slaccia le cinture, mentre la funzione Reminder ricorda al genitore la presenza del bambino all’interno della vettura. E’ dotato di un silenziatore nel caso in cui non si voglia svegliare il bambino o disturbare gli altri viaggiatori ed ha una presa supplementare per consentire l’uso simultaneo dell’accendisigari.

I dispositivi Remmy sono omologati con i Seggiolini auto Britax Romer che trovate sul nostro sito!

99,00 €

oppure in 3 rate da 33, senza interessi con Vedi info >

Remmy s.r.l. nasce nel settembre 2013 dalla ferma e determinata volontà di Michele e Carlo Serravalli di creare un prodotto semplice, intuitivo, economico ed universale per aiutare i genitori ad evitare potenziali tragici incidenti. L’idea del dispositivo anti-abbandono per i seggiolini auto è stata davvero innovativa ed ha cambiato il modo di viaggiare con i bambini!

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Dispositivo anti-abbandono Remmy - DOPPIO per macchine SENZA start and stop
Il tuo voto
Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!