Cappotto gravidanza a Milano
Negli ultimi anni assistiamo con piacere all'aumento di giovani famiglie che cercano uno stile di vita rispettoso dell'ambiente e totalmente ecosostenibile. Un modo nuovo di approcciarsi all'alimentazione, all'abbigliamento e alle abitudini di vita, soprattutto per quanto riguarda le attitudini nei confronti dei propri bambini.
Per venire incontro a tali esigenze e valorizzarne gli obiettivi, è nato uno store online innovativo e creativo, fornito di tantissimi articoli per tutta la famiglia: Elobaby. Una piattaforma rivoluzionaria che speriamo possa coinvolgere sempre più famiglie, in nome di un mondo più pulito e a portata di bambino. Tra i diversi articoli presenti sul sito, è possibile acquistare giocattoli ecosostenibili, accessori per neonati, libri e tantissimi capi d'abbigliamento, tra i quali spicca il cappotto gravidanza.
Si tratta di una giacca invernale comoda e versatile, fornita di inserti interni che vengono ampliati con l'aumentare del pancione della mamma. In questo modo "chi aspetta" non deve cambiare cappotto con il progredire della gravidanza, ma usare lo stesso capo anche dopo la nascita del bebè.
Proprio così, la vera rivoluzione del cappotto gravidanza risiede nella possibilità di essere usato anche in seguito come marsupio per neonati, per tenerli protetti e al caldo.
La rivoluzione del cappotto gravidanza a Milano: una giacca per la gravidanza e non solo
L'idea di indossare un cappotto gravidanza che si adatta al pancione e che può essere portato anche come marsupio, ha riscosso grande successo, tanto che il brand che lo ha progettato ha realizzato una linea adatta anche ai papà, che possono indossarlo come un comodo marsupio.
Il cappotto gravidanza Wombat è dinamico e moderno, realizzato con materiale di qualità e disponibile in diverse tonalità. Si tratta di un giaccone caldo, lavabile facilmente in lavatrice e molto resistente, per mamme multitasking che vivono la maternità a 360 gradi.
La giacca per donne in gravidanza proposta da Elobaby, dunque, nasce per venire incontro alle esigenze di trasformazione del corpo femminile, per questo può essere indossata stretta in vita nei primi mesi, per poi allargarsi gradualmente. Una volta nato il bebè, inoltre, è possibile adagiare il piccolo sia davanti che dietro al cappotto per tenerlo al caldo e ben coccolato.
Visitando il sito di Elobaby troverete questa e tante altre proposte eco per tutta la famiglia, idee realizzate con materiali naturali come il bambù, il legno, il silicone e diversi tessuti lavabili che sostituiscono la plastica.
L'innovazione di Elobaby nella realizzazione di prodotti per mamma e di babywearing
Se sei una mamma che ha scelto di vivere in modo rispettoso l'ambiente, trasmettendo ai tuoi bambini il valore di una vita ecosostenibile ed esplora tutte le proposte dedicate alla mamma, al papà e al bebè che cresce. Crea il tuo account personale per ricevere le newsletter che inviamo periodicamente, troverai tanti preziosi consigli su diversi temi che riguardano la maternità e l'ambiente, oltre a proposte moda interessanti, come il cappotto gravidanza per mamme in attesa.