Bambino mio- Wet bag Happy Hopper

La wet bag Bambino mio può essere utilizzata per molteplici usi. Porta con te questa borsa ovunque tu vada! Queste borse impermeabili sono la soluzione ideale per trasportare vestiti umidi, costumini e pannolini quando sei in giro. Ideali per mantenere ordinata e asciutta la tua borsa del cambio.

  • Estremamente leggera e compatta, ideale da infilare in borsa.
  • Le cuciture rinforzate assicurano la completa impermeabilità della borsa.*
  • Semplice chiusura piega e rotola, si chiude facilmente con una sola mano: basta piegare, arrotolare e agganciare!
  • Pratico passante per appendere facilmente la borsa al passeggino.
  • Riutilizzabile, è un alternativa conveniente ed eco-sostenibile alle comuni borsette usa e getta.
  • Multiuso, si adatta a diversi scopi.
  • Lavabile in lavatrice.
  • Tessuto: 90% poliestere, 10% spandex con rivestimento in poliuretano.
  • Disponibile in una vasta gamma di fantasie divertenti.

*Se il prodotto viene utilizzato correttamente.

15,50 €

L' azienda, Bambino Mio, si fonda su principi di qualità, stile, praticità e convenienza. Scopo fondamentale è sviluppare prodotti che rappresentino il meglio per la mamma, per il suo bimbo e per l'ambiente. Il loro obiettivo è fornire un servizio di assistenza totale al cliente e un'esperienza di prodotto innovativa, che permetta di concentrarsi soltanto sulla gioia di essere genitore.Fondata nel 1997 dai coniugi Guy e Jo Schanschieff, ha sede a Brixworth, Northamptonshire, nel cuore della campagna inglese.

Tutto iniziò nel 1991, Guy e Jo stavano facendo un viaggio in India quando incontrarono un cittadino americano che gli parlò di un servizio di lavanderia per pannolini lavabili offerto a New York. Da qui l'idea, che si sarebbe sviuppata successivamente.

Rientrati in Gran Bretagna, diedero vita ad un servizio di lavanderia per pannolini lavabili nella loro casa a Northampton e, sebbene il servizio crescesse lentamente,  erano convinti che i pannolini lavabili avrebbero rappresentato l'alternativa per il futuro. 

Il risultato fu che, nel 1997, Guy e Jo iniziarono a vendere pannolini lavabili e accessori correlati direttamente ai genitori ed oggi Bambino Mio è un marchio leader di pannolini lavabili e accessori per neonati in tutto il mondo.

All'azienda sono stati conferiti oltre 60 premi e la vendita in 50 Paesi in tutto mondo. Bambino Mio è il più grande e accessibile marchio di pannolini lavabili al mondo. 

Consigli per il lavaggio

Lavare in lavatrice a un massimo di 60° gradi. Non usare candeggina. Non usare ammorbidente. Non stirare. Lavare in ammollo solo l'inserto assorbente del pannolino. Non lavare a secco. È possible asciugare in asciugatrice con una programma a bassa temperatura. Per ottenere il meglio dai tuoi pannolini, consigliamo di lavarli a 40° gradi con detergenti non biologici e un misurino di disinfettante antibatterico naturale miofresh (15ml). Asciugare i pannolini lontano da fonti di calore dirette. Lavaggi ad alta temperatura e frequenti cicli di asciugatrice possono provocare il deterioramento prematuro dei tuoi pannolini.

Maggiori Informazioni
Modello Wetbag
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Bambino mio- Wet bag Happy Hopper
Il tuo voto
Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!